Eureco Italia offre molteplici soluzioni di noleggio, dal noleggio a breve termine, al noleggio stagionale, fino al noleggio a lungo termine con e senza riscatto. Oltre alle classiche formule di noleggio offriamo soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente.
I noleggi Eureco partono da 1 giorno fino a 60 mesi. I vantaggi del noleggio sono molteplici: assistenza compresa, un costo certo mensile senza sorprese, inoltre il costo del canone di noleggio è deducibile al 100% dalle imposte.

 

NOLEGGIO STAGIONALE

Per attività che vengono svolte solo in un certo periodo dell’anno Eureco offre soluzioni di noleggio stagionali, queste permettono di avere un veicolo sempre efficiente, senza preoccuparsene nel periodo che non viene utilizzato, in modo tale da non rischiare di rovinare parti come batterie o componenti elettronici.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE STAGIONALE

I veicoli Eureco possono anche essere noleggiati con un contratto di più stagioni e non avere il problema invernale del rimessaggio. Questa soluzione è adatta a chi a inizio contratto vuole un veicolo nuovo di fabbrica, ma soprattutto vuole avere la certezza di avere ad ogni inizio stagione un veicolo in ottime condizioni.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON POSSIBILITÀ DI RISCATTO

Il noleggio a lungo termine parte da un minimo di 24 fino ad un massimo di 60 mesi, in questo caso Eureco fornisce un veicolo nuovo. Ideale per chi il veicolo lo utilizza quotidianamente per le proprie attività. Chi sceglie la soluzione del noleggio a lungo termine ha compreso nel servizio la manutenzione programmata per garantire la massima efficienza del veicolo.

 

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Offriamo un servizio di noleggio a breve termine, per chi necessita del veicolo per un ristretto periodo di tempo. Ideale per eventi o manifestazioni, grazie al parco macchine sempre disponibile, Eureco riesce ad organizzare la consegna in pochi giorni.