whatsapp
NOLEGGIO
Eureco Italia Clubcar Eureco Italia Garia

Nuovo ATOM per la deodorizzazione, disinfezione, sanificazione dei luoghi pubblici e la protezione dell’ambiente!

Nuovo ATOM per la deodorizzazione, disinfezione, sanificazione dei luoghi pubblici e la protezione dell’ambiente!
04/05/2020
Vi presentiamo il nuovo ATOM CA700, il modello Carryall 700 realizzato da Eureco Italia per la deodorizzazione, disinfezione, sanificazione dei luoghi pubblici e la protezione dell’ambiente! In questo momento delicato, che vede il nostro Paese impegnato in una battaglia difficile sul fronte sanitario, noi di Eureco ci siamo chiesti come cambierà la nostra percezione del pulito in tutti gli ambienti?
Mai come in questa fase, vogliamo essere al fianco dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione un veicolo adatto a mantenere ambienti pubblici e luoghi di lavoro protetti e sanificati.
ATOM CA700 è un utility car 100% elettrico, allestito nella parte posteriore del cassone, con un atomizzatore di ultima generazione. I vantaggi di ATOM legati alla vostra attività sono:
* Ambiente sano e pulito sia per i vostri collaboratori che per i vostri ospiti;
* Riduzione del rischio di contaminazione da batteri, virus e germi di vario genere;
* Prevenzione e trattamento di disinfestazione contro la proliferazione di microorganismi patogeni e animali infestanti;
* Abbattimento polveri sottili e cattivi odori legati al traffico, inquinamento e lavorazioni industriali di vario genere.

Per maggiori informazioni contattaci via mail a info@eurecoitalia.it


Ritorna al blog
@ 2024 All rights reserved. - Credits: Nolita Crazy Lab - Privacy Policy - Admin